domenica 27 settembre 2009

L'amore si odia, Noemi e Fiorella Mannoia (video e testo)

Noemi.jpgÈ un brano bellissimo quello che anticipa il nuovo album di Noemi. L'interpretazione è impeccabile anche perché Noemi con la sua brevissima voce duetta con la grande Fiorella Mannoia. La canzone da settimane è in vetta alle classifiche ed è uno dei singol più venduti nel mese di settembre. Ecco il video e il testo della canzone:

Ad ogni costo, Vasco Rossi suona Radiohead (video e testo)

ad_ogni_costo_dd_piccola.jpgIl 25 settembre prossimo debutterà in radio il nuovo singolo di Vasco Rossi dal titolo "Ad ogni costo". Vasco ha scritto un magnifico testo, insolitamente romantico, come non faceva forse dai tempi di "Albachiara”, sulla musica di “Creep” dei Radiohead, uno dei gruppi rock che Vasco Rossi ascolta con piacere. Il pezzo è piaciuto anche a Thom Yorke e compagni che ne hanno approvato la nuova versione italiana. Ecco il video è il testo della canzone:

sabato 5 settembre 2009

Ali e radici Tour di Eros Ramazzotti, ecco le date:

alieradicitour.jpgIl 21 ottobre inizierà a Rimini il tour mondiale di Eros Ramazzotti, "Ali e Radici Tour" organizzato e prodotto da Radiorama e Trident Management in collaborazione con Live Nation.
Ecco le date del tour italiano:

Controvento, Eros Ramazzotti in radio col nuovo singolo (video e testo)

cover-ali-e-radici-eros-ramazzotti.jpgSi intitola "Controvento" l’ultimo singolo di Eros Ramazzotti, in radio dal 4 settembre. Il brano è il secondo estratto dall'album "Ali e Radici" uscito in contemporanea mondiale a maggio 2009.

“Controvento” è un brano di stampo R&B, il racconto di un amore che finisce: